10° Stage Karate “Spiaggia di Velluto” con il M° Christophe Pinna

PALASPORT  COMUNALE  SENIGALLIA (AN) ITALY  7-8-9-10 LUGLIO 2016

Wado ryu Karate-do Ancona ed l’A.S.D. SENIGALLIApiùSPORT , con il patrocinio del CONI Comitato Regionale Marche , della Regione Marche, dell’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e del Comitato Provinciale  ASI organizzano uno Stage di Karate – Kumite diretto da CHRISTOPHE PINNA  Pluricampione Mondiale W.K.F. .

Programma ed orari
Mattino: ore 8,30-10,00  Preparazione Atletica. Le sedute del mattino si svolgeranno prevalentemente all’aperto ( sulla spiaggia  e al Campo di Atletica ).
Pomeriggio: ore18,00-20,00 Karate ; tecnica ,tattica e strategia del combattimento sportivo. La parte tecnica si svolgerà sul tatami ,al Palasport  Comunale di Senigallia.

Il resto della giornata è libero per godersi il mare nella splendida “Spiaggia di Velluto” di Senigallia.

Ritrovo dei partecipanti: giovedì 7 luglio 2016 ore 8,00 – Palasport Comunale Senigallia, muniti di karategi e vestiario per la preparazione atletica.

Chiusura dello stage : domenica 10 luglio 2016 ore 9,00.

Quote di partecipazione
Costo dello stage:  Euro 85,00. La quota comprende le lezioni di preparazione atletica , di karate e consente l’uso degli impianti sportivi comunali. (campi da tennis e pista di atletica).

Per questioni organizzative il numero dei partecipanti sarà limitato ad 100.

Età minima dei partecipanti :13 anni
Termine per le iscrizioni : 19 giugno 2016.

regolamento e modulo di iscrizione

Stage interregionale di Karate

con i Maestri Enzo Collamati, Salvatore Canto, Nino Bartoloni

18 giugno 2016
presso Palestra Barilla – Cittadella scolastica
via Madonna dei Raccomandati – San Demetrio Né Vestini (AQ)

19 giugno 2016
presso Albergo Fiordigigli
loc. Fonte Cerreto – Assergi (AQ)

ORARI DI ALLENAMENTO
sabato dalle 16 alle 18.30 (solo cinture marroni e nere)
domenica dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30

QUOTE STAGE
soggiorno in albergo e stage € 110
accompagnatori € 65

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
pamkarate@libero.it

Non è mai troppo tardi!

Non esistono età sbagliate per iniziare la pratica del karate, arte marziale che attraverso l’allenamento del corpo porta alla scoperta di sé stessi e delle potenzialità della propria mente.
Particolarmente adatto ai giovani che nella gradualità della progressione didattica troveranno sempre nuovi stimoli per migliorare continuamente in una sana competizione interiore; i più grandi ne trarranno enormi benefici mantenendo sempre attive le proprie capacità coordinative e condizionali, di fatto ritardando i processi di invecchiamento ed irrigidimento dei tessuti muscolari e neurologici, senza contare i numerosi giovamenti del praticare uno sport a piedi nudi come recentemente studiato in ambito motorio.

La scuola Ancona Karate, con i suoi 136mq di tatami, si prefissa di rendere piacevole la pratica di uno sport che presto diventa stile di vita ed esce dalle mura della palestra; corpo e spirito all’unisono per un viaggio alla scoperta di sempre nuovi sé stessi.

Leggi la nostra carta dei diritti e dei doveri